TESSERAMENTO

La Tessera del Socio Pro Loco:  è stata distribuita, nel 2011, in 400.000 esemplari ed è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti presso i punti convenzionati sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.
Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partners esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI. Con la Tessera del Socio Pro Loco si rafforza quindi il rapporto tra l’UNPLI, le proprie associate ed i loro soci in quanto volano di crescita e di business.

SCOPRI EFFETTO PRO LOCO

La Tessera del Socio 2015,  rimane uguale agli anni precedenti, ma in più con Effetto Pro Loco puoi usufruire delle promozioni dei nostri commercianti convenzionati. Contribuendo alla crescita e al valore della tessera Pro Loco.

TESSERAMENTO:
Costo: € 10,00

logo-tesseraAttivazione: richiederla presso Cartoleria da Orietta, e ritirarla al momento della registrazione!

Validità: la carta ha validità di un anno.

*per qualsiasi informazione potete contattare direttamente la sede della Pro Loco al n. 339 39.015.07