TESSERAMENTO

La Tessera del Socio Pro Loco:  è stata distribuita, nel 2011, in 400.000 esemplari ed è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti presso i punti convenzionati sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.
Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partners esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI. Con la Tessera del Socio Pro Loco si rafforza quindi il rapporto tra l’UNPLI, le proprie associate ed i loro soci in quanto volano di crescita e di business.

TESSERAMENTO:
Costo: € 10,00

logo-tesseraAttivazione: richiederla presso la  pro loco, e ritirarla al momento della registrazione!

Validità: la carta ha validità di un anno.

*per qualsiasi informazione potete contattare direttamente la sede della Pro Loco al n. 339 39.015.07